Imperia-Quinto 7-9
Pubblicato il 21 Feb 2015 20:49
(1-3, 3-2, 2-1, 1-3)
Imperia: Vasiljevic, Gazzano 1, Sebastianelli, Capanna, Poracchia, Ramone, Ferrari 1, Maglio 1, Barillari, Somà 1 rig, Rocchi 1, Amelio 1, Parodi 1. All. Fratoni.
B&B Quinto: Scanu, Castagnola 2, A. Brambilla, Luccianti 1 rig., Turbati 2, Giordano 1, Martinic 1, Palmieri, F. Brambilla, Bittarello, Spigno 1, Pino 1, Pedrini. All. Paganuzzi.
Arbitri: Chimenti e Sorgente.
Superiorità numeriche: Imperia 4/10 + 1 rigore, Quinto 5/17 + 1 rigore.
Note: espulso per proteste nel quarto tempo Capanna (I). Usciti per limite di falli Barillari (I) e Giordano (Q) nel quarto tempo.
IL COMUNICATO DEL B&B QUINTO
Torna alla vittoria il B&B SC Quinto, dopo il pareggio interno con l’Albaro Nervi. Lo fa in casa della Rari Nantes Imperia, dopo una partita molto combattuta, con il Quinto dapprima in vantaggio, poi sotto di un goal, fino alla decisiva rimonta nel quarto quarto, che ha fissato il risultato sul definitivo 7 a 9. Decisive le doppiette diCastagnola e Turbati, nonché il rigore realizzato da capitan Luccianti. MarcoPaganuzzi ha così commentato la sfida:
“Innanzitutto una dedica a Nikola Mijanovic che a Quinto la scorsa stagione si è fatto apprezzare sia per le sue doti tecniche che per le sue qualità umane e che ha interrotto anzitempo la sua avventura alla Promogest Cagliari. Tornando alla partita abbiamo giocato bene i primi due tempi chiudendo in vantaggio di due reti poi ad inizio terzo abbiamo sbandato prendendo 3 goal in 2’30” e abbiamo rischiato di vederci sfuggire di mano la partita. Poi una doppietta di Turbati e una difesa attenta ci hanno permesso di riportarci avanti e chiudere la partita nel IV tempo con le reti di Castagnola e Luccianti. Avevamo bisogno di una vittoria come questa in un campo difficile e contro un avversario affamato di punti per ritrovare una po’ di fiducia. Abbiamo ancora tanto lavorare e crescere perché continuiamo a concretizzare pochissimo rispetto a quello che produciamo ma questa vittoria può essere la svolta del nostro campionato“.
Tommaso Naccari
Inviaci un tuo commento!