Giovedì 28 maggio l'inaugurazione della nuova piscina di Angri							
							
														
								  Pubblicato il 27 Mag 2015																 11:35
															
														
							
								
Giovedì 28 maggio, alle ore 19.30, sarà inaugurato ad Angri il complesso natatorio "CLAMORE", che sorge nelle immediate vicinanze dell'uscita autostradale della Napoli-Salerno. L'impianto è nato grazie alla capacità imprenditoriale di Franco e Dino Amore, che per ottenerne la piena valorizzazione ne hanno affidato la gestione all'Acquachiara. Testimonial del complesso natatorio "CLAMORE" due tra i più noti e amati campioni: Ciro Ferrara e Amaurys Perez.
L'impianto di Angri dispone di una piscina da 25 metri, che d'inverno sarà coperta da un pallone pressostatico e d'estate sarà destinata anche alla balneazione grazie anche alla disponibilità di un ampio solarium. Il complesso vanta anche una micropiscina per i bambini, bar, ristorante, una palestra e un centro benessere dove l'utenza potrà svolgere tutti i tipi di corsi, tradizionali e moderni.
La copertura della piscina da 25 metri è l'assoluta novità del complesso "CLAMORE". Grazie ad essa la città di Angri potrà finalmente svolgere attività natatoria e pallanuotistica anche durante il periodo invernale.
 
							 
						
							
														
							
						
							
							
						
							
														
							
							
														
							
							
						 
										
Inviaci un tuo commento!