iancarlo Bracale, presidente del Circolo Canottieri Napoli, è stato eletto nuovo Presidente del Comitato Regionale Campania della Federazione Italiana Nuoto, in occasione dell’Assemblea Straordinaria Elettiva svoltasi lunedi 4 agosto presso il Centro Federale Scandone di Napoli.
Nel corso dell’assemblea si è inoltre proceduto all’elezione dei Consiglieri, tra cui per la categoria Dirigenti è stato nominato anche Andrea Scotti Galletta.
🎙️ Queste le dichiarazioni del presidente della Waterpolo Napoli Lions:
«Orgoglioso di far ancora parte della squadra del comitato campano. Alle ultime elezioni ero stato eletto in quota atleti, mentre adesso sono stato eletto tra i dirigenti insieme ad altri presidenti di spessore.
Ci rimboccheremo le maniche e proveremo a dare una mano ad un movimento grande ed in salute come quello campano. Ci aspettano anni importanti, dove la città di Napoli sarà protagonista a livello internazionale: da Napoli Capitale Europea dello Sport 2026 passando per la Coppa America e chiudendo il quadriennio con le Olimpiadi di Los Angeles 2028. I giovani atleti campani di tutti gli sport acquatici hanno il diritto ed il dovere di sognare sempre più in grande e a noi società e comitato il compito di rendergli la vita “sportiva” il più facile possibile.
Faccio un grande in bocca al lupo al Presidente Bracale per la nomina e ringrazio Paolo Trapanese per avermi voluto già con lui in squadra. Sono sicuro che non farà mancare il suo supporto a tutti noi. Che questo nuovo inizio porti sempre più soddisfazioni alla Campania!»
Area Comunicazione Waterpolo Napoli Lions
Inviaci un tuo commento!