(comunicato stampa) - Sole, ferie, relax, ma anche tempo di lavoro.
L’estate tipica dei fiorentini in città si alterna tra tempo libero e divertimento, ma anche di sacrificio per i tanti operatori del settore acquatico natatorio, a servizio delle numerose piscine comunali.
Prestigioso centro sportivo e importante meta della Firenze Beach, la Piscina Nannini di Bellariva rappresenta attraverso i Centri Estivi, organizzati e seguiti dal personale altamente qualificato della Rari Nantes Florentia, un patrimonio socio culturale per migliaia di famiglie. Inoltre, nel cuore verde della città vengono ospitati i centri estivi gestiti direttamente dal Comune di Firenze, Bike volleySummer, Scuola calcio Firenze sud, Sport Academy, Assi Giglio rosso, Uisp per un totale di oltre tremila utenti, da giugno ad agosto e oltre diecimila ingressi complessivi.
Una Piscina Olimpionica di 50mt, una vasca didattica e una dedicata solo ai bambini, un parco di 6000 mt e un bar - ristorante che regala tutte le mattine la colazione (escluso sabato e domenica) a chi entra prima di mezzogiorno (con la promozione Un Estate Comune), rendono più caldo il cuore della città.
Gianluca Rosucci
Inviaci un tuo commento!