Dimissioni nella Waterpolo Novara
Pubblicato il 19 Feb 2016 19:02
COMUNICATO STAMPA
Il Presidente e il consiglio della Waterpolo Novara a.s.d. comunicano che i Sigg. Canepa Pierpaolo, Murante Barbara e Sguazzini Massimo hanno deciso di dimettersi, verbalmente, in data 17 febbraio 2016.
Il Consiglio le ha accettate, in attesa che vengano formalizzate per iscritto.
Non si intende entrare nel merito delle divergenze, delle scelte e di altre affermazioni non corrispondenti alla realtà, scritte in un momento di poca lucidità per giustificare la propria uscita dalla società.
Ora la Waterpolo Novara a.s.d. si propone di portare avanti i progetti, le iniziative, con rinnovato entusiasmo, con ancora più determinazione e senza ostacoli. Al centro del progetto ci sono i ragazzi del settore giovanile, che viene rafforzato dal nuovo assetto societario, che permetterà di far crescere la società di pari passo con i nostri giovani atleti, portandoli dall'acquagol alla prima squadra.
Si riparte alla grande, con tutte le categorie agonistiche, con i ragazzi delle scuole, con i ragazzi diversamente abili e con nuovi progetti in cantiere.
Sarà una stagione importante, da seguire tutti assieme, con il coinvolgimento delle famiglie per rendere ancora più bello questo sport.
Il Presidente
Fabio Cavallini
Inviaci un tuo commento!