Attendere prego...

Archivio News

Tutte le News

Di Fulvio, che stagione azzurra! E' lui il capocannoniere con 42 gol

  Pubblicato il 30 Dic 2117  06:44
Nell'anno solare 2017 le partite del Settebello sono state caratterizzate dal n. 2. La squadra di Campagna, infatti, ha giocato 22 partite realizzando complessivamente 222 gol. Il miglior marcatore azzurro è Francesco Di Fulvio, calottina n. 2, con 42 gol. Il pescarese è l'unico tra gli azzurri ad aver disputato tutte le 22 partite e non ha segnato in sole 2 gare, entrambe perse dagli azzurri: contro la Serbia nella fase preliminare della Superfinal di World League (13-7) e contro il Montenegro nella finale per il quinto posto dei Mondiali (5-4). A proposito del n. 2, il miglior piazzamento del Settebello nel 2017 è stato il 2° posto in World League.
Ecco, nel dettaglio, le 222 segnature azzurre (nel computo degli incontri non abbiamo preso in considerazione le partite del Settebello contro le squadre di club e la partita del "Waterpolo By The Sea").

Di Fulvio F. 42
Figlioli 30
Bodegas 29
Renzuto 25
Aicardi 22
Fondelli A. 13
Gallo 10
Mirarchi 11
Nora 9
Gitto N. 7
Velotto 6
Manzi 4
Presciutti N. 4
Echenique 3
Alesiani 2
Bruni 2
Bertoli 1
Cannella 1
Dolce 1
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok