Comunicat
🥈 La GLS Napoli Lions sfiora l’impresa: la Coppa Italia resta ai padroni di casa della RN Florentia, al termine della manifestazione disputata sabato 11 e domenica 12 ottobre presso la piscina “G. Nannini” di Firenze.
Dopo la netta vittoria di ieri in semifinale contro la Lazio Nuoto (10-4), i partenopei si sono arresi questa mattina per 9-7 nella finale valevole per il titolo contro la RN Florentia.
🎙️ Andrea Scotti Galletta
«Partita dai mille volti. Dopo il solito avvio shock sotto 5-1 e poi 7-3, la squadra ha trovato le energie, la compattezza ed il cuore per impattare ad inizio quarto tempo sul 7-7. Purtroppo lo sforzo del recupero è stato pagato nel finale dove alcune superiorità sbagliate banalmente non ci hanno permesso di mettere la testa avanti e provare a vincere questa Coppa Italia, che resta l’unico trofeo che manca alla ricca bacheca della nostra squadra di Pallanuoto Paralimpica.
Come sempre accettiamo la sconfitta con eleganza e ci metteremo ancora più sotto per rivincere la Supercoppa Italiana, trofeo a noi molto caro. Un plauso a tutti ragazzi, da presidente ed allenatore sono molto esigente, ma molto orgoglioso di loro. Il meglio deve ancora venire…» 🦁
Grazie lo stesso, ragazzi! Siamo fieri di voi! 👏💪
Area Comunicazione Waterpolo Napoli Lions
Inviaci un tuo commento!