Attendere prego...

Archivio News

Tutte le News

Champions League femminile, la SIS Roma pesca il Matarò nei quarti di finale

  Pubblicato il 23 Mar 2126  11:35

Si sono conclusi, da pochi minuti, i sorteggi dei quarti di finale e delle semifinali della Champions League femminile. La European Aquatics ha stabilito il percorso che condurrà la massima competizione continentale per club alla proclamazione della vincitrice, la squadra che nell'albo d'oro succederà al Sant Andreu, vincitore della scorsa edizione.
La SIS Roma, unica italiana ad aver superato lo Stage Group come seconda classificata del gruppo D, affronterà le spagnole del CN Matarò, formazione che ha vinto a punteggio pieno il girone B in cui era inserita anche l'Ekipe Orizzonte Catania. La partita di andata si disputerà in Spagna.
In caso di qualificazione alla Final Four la truppa allenata da Marco Capanna sfiderà in semifinale la vincente del confronto tra l'Olympiacos e le spagnole del Sabadell. Dall'altra parte del tabellone si fronteggeranno invece, nel derby ungherese Ferencvaros ed UVSE e Sant Andreu-Vouliagmeni.
 
Champions League femminile-Quarti di finale
Astralpool Sabadell-Olympiacos
CN Matarò-SIS Roma
Ferencvaros-UVSE
CN Sant Andreu-Vouliagmeni NC
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok