Riprende il campionato di Serie B per la Brescia Waterpolo, attesa domani, sabato 10 gennaio, dalla trasferta contro Jesina Pallanuoto. La gara è in programma alle ore 16.30 presso la Piscina del Passetto di Ancona.
Dopo la pausa natalizia, i biancazzurri tornano in vasca forti di un avvio di stagione che ha visto due vittorie e una sconfitta, risultati che hanno permesso alla squadra di mantenere buone sensazioni e continuità di lavoro. Di fronte ci sarà una Jesina Pallanuoto che, nonostante la posizione di classifica, ha dimostrato di essere formazione competitiva, capace di strappare punti alla capolista e di perdere di misura nelle altre uscite.
Queste le parole di coach Niccolò Gitto alla vigilia: “Si riprende dopo lo stop natalizio: ci portiamo dietro due vittorie e una sconfitta che fanno morale. Incontriamo una Jesina Pallanuoto ferma a un punto in classifica, ma l’unico punto conquistato è arrivato contro la prima e le altre sconfitte sono state tutte di misura. Giocheremo in una piscina purtroppo senza pubblico, quindi con un clima un po’ particolare. In questo periodo abbiamo lavorato più sull’aspetto fisico che su quello tattico: mi aspetto una partita dura e intensa, in cui dovremo farci trovare pronti sin dal primo minuto. Sarà una trasferta lunga, affrontata in giornata, ma non deve diventare un alibi”.
La partita sarà trasmessa in diretta sul sito web streaming di Studio 7 TV.
Inviaci un tuo commento!