(comunicato stampa) - Continua in modo scoppiettante il primo Sori Pool Beach Festival. Come da programma tutte le partite sono state arbitrare dai giocatori anche in questa seconda giornata e l’esperimento non sta andando affatto male.
Si è conclusa questo giovedì la fase a gironi che vedono primeggiare dalle rispettive parti Hellas Madonna e Repiggiu.
Queste incontreranno le vincenti dello spareggio che metterà di fronte quarta e quinta classificata di ogni girone, nello specifico chi vincerà tra i Bustermoon e Sori Pool Beach dovrà vedersela contro Hellas Madonna, mentre Repiggiu dovrà aspettare la vincente tra Paintball e Old School. Le altre sfide dei quarti di finale vedranno poi Team A.S Turbo, seconda del suo girone, dare battaglia ai So-Rifiuti, mentre la Nuova Guardia incontrerà i secondi dell’altro girone, ovvero l’ACS Bretag, per differenza reti finita dietro Repiggiu.
La serata di venerdì si concluderà con le semifinali, ma anche se il torneo inizia ad entrare nella fase calda, lo spirito rimane sempre quello del divertimento e della solidarietà, aspettando il super festone di sabato, dove tutti sono invitati al pool party a partire dalle ore 18.
Inviaci un tuo commento!