Anticipo infrasettimanale per la Rari Nantes Nuoto Salerno: Trasferta a Palermo per la quarta giornata di Serie A1
Pubblicato il 21 Ott 2125 14:44
Comunicato Stampa Rari Nantes Salerno
Mercoledì 22 ottobre 2025, alle ore 15:00, la Rari Nantes Nuoto Salerno tornerà in vasca per l’anticipo infrasettimanale valido per la quarta giornata del campionato di Serie A1 maschile.
I giallorossi saranno impegnati nella prima trasferta siciliana della stagione, ospiti del Telimar Palermo, nella suggestiva cornice della piscina scoperta di Terrasini.
Dopo il successo nel derby contro il Posillipo, la squadra di Christian Presciutti è attesa da una nuova e impegnativa prova contro un avversario di alto livello.
Il Telimar Palermo, infatti, è reduce da un ottimo avvio di stagione: due vittorie convincenti contro Roma Vis Nova e Olympic Roma, e una sola sconfitta, maturata sabato scorso, contro i vicecampioni d’Italia dell’AN Brescia.
Le parole alla vigilia del match del tecnico Christian Presciutti:
“Giocheremo all’aperto, in un ambiente caldo. Affrontando una squadra ben allenata da un tecnico che ammiro molto e con una rosa allestita per fare un campionato di vertice.
Consapevoli di ciò, affronteremo questa partita pensando a noi, al nostro gioco e alla voglia di provare a strappare punti anche in trasferta.”
Le parole dell’attaccante salernitano Gennaro Parrilli:
“Sarà una partita tosta e dovremo farci trovare pronti. Mi piacerebbe se avessimo la stessa aggressività e determinazione messe in acqua sabato scorso: sarà più difficile fuori casa, ma dovremo avere quello stesso atteggiamento, perché solo così possiamo giocarcela.
Tutto parte dall’approccio iniziale, dalla prima azione dobbiamo far capire che siamo presenti e pronti a lottare. Anche se giochiamo all’aperto e fuori casa, non devono esserci alibi: serve la massima concentrazione. Dobbiamo pensare partita per partita e provare a fare punti con chiunque per raggiungere il nostro obiettivo.”
La gara sarà trasmessa in diretta streaming dalla pagina Facebook del Telimar.
Salerno, 21 ottobre 2025
Ufficio Stampa - Rari Nantes Nuoto Salerno
Inviaci un tuo commento!