LA FOTO DELL'ANTARES A NELLA RUBRICA "LA FOTO DEL GIORNO" A DESTRA IN HOME PAGE
COMUNICATO STAMPA ANTARES LATINA
Sono Iniziati i Campionati Under delle squadre giovanili dell'Antares Nuoto Latina che quest'anno si presenta ai nastri di partenza con tante novità. In primis per la società del Presidentissimo Alberico Davoli, come già annunciato, saranno ben 2 le squadre della ex categoria Esordienti iscritte al Torneo di apertura Under 13 per questa stagione 2015/2016. Inoltre oltre alla conferma della partecipazione al Campionato Under 15 e Under 20 Nazionale ci saranno addirittura altri 2 Teams che prenderanno parte ai gironi della Under 17 Nazionale B.
"Con l'avvio dei primi Tornei Under 13 e Under 15 si e' voluta dare l'opportunità a tutti i nostri 40 giovanissimi, ed e' proprio il caso di dire "Debuttanti" per i 30 piccoli Under 13, di Esordire e partecipare al loro primo Campionato Federale in assoluto, dichiara il Presidente dell'Antares Bruno Davoli, iniziandoli al cammino e percorso di crescita sportiva ed educativa. Sotto la supervisione dell'Head Coach Mauro Gubitosa, la scelta di affidare questi ragazzi alla pallanuoto agonistica e' ricaduta su due tecnici preparati, pur se anche loro alla prima esperienza da allenatori in campionati FIN, come Gian Marco ed Eugenio Pellegrini".
"I primi incontri hanno evidenziato sia per le formazioni U13 che U15 come i nostri ragazzini, molti dei quali 2004, 2005 e anche 2006 nelle U13 e con circa 7 2003/2004 anche nella U15 siano ancora inesperti e affrontino avversari più grandi di eta e stazza fisica oltre che maggiormente smaliziati, commenta l'Head a coach Mauro Gubitosa, ma ne eravamo consapevoli e la cosa non ci spaventa perché sappiamo che con il lavoro, la pazienza e tanta passione ed entusiasmo porteremo questi ragazzi a diventare atleti e uomini e a togliersi le loro soddisfazioni sportive. Di seguito tabelljni e foto delle prime partite degli Under 13 A, dei B e della Under 15.
Under 13 A
ZERO9-ANTARES 11-2 (2-0; 2-0; 3-1; 4-1)
Zero9: Cocco, Lauricella 4, Pettaccio 1, Crispini 1, Cianchetti 3,Tandri, Cuna 1, Cirilli 1, Dominici, Donna, Leopardi, Antoniotti, Bernacchi, De Simone, All. Francesco Zangari.
Antares Latina: Intini, Marcelli, Parodi 2, Marini, Abballe,Sotis, Di Pirro, Senesi, Ungureanu, Albalieta, Musco, Marcheselli, Fiocco. Allenatore Gian Marco Pellegrini.
Arbitro Martinelli.
Under 13 A
CAMPUS ROMA-ANTARES 11-4 (4-0; 1-2; 4-2; 2-0)
Antares Latina: Monti, Evangelisti, Albalieta, Franzoni, Di Pirro, Musco, Casillo, Serafini 1, Mottola 2, Nocca 1, Calderaro, Di Consiglio. Tpv: Gian Marco Pellegrini.
Arbitro Riviezzo.
Under 13 B
SPLASH SPIGNO STATURNIA-ANTARES 16-2
Antares Latina: Brignone, Ionescu, Mazzoni, Boscaro, Battisti, Conti, Cerrocchi 2, Marchetto, Millerani, Puzio, Gubitosa, Veglia. All: Eugenio Pellegrini.
Inviaci un tuo commento!