(comunicato stampa) - Pallanuoto Como è felice di presentare alla città l’All star match, La Partita dei Campioni l’evento sportivo dell’anno che radunerà a Como le sue vecchie glorie, il meglio della pallanuoto nazionale (e internazionale) passata da queste sponde.
Il 2 giugno la piscina di Muggiò, che speriamo di vedere colorarsi della città, e non solo, vedrà infatti sfidarsi la squadra di Serie B della Pallanuoto Como e la squadra All Stars Como, che verrà composta da tutti quegli Atleti che hanno fatto la storia di questo fantastico sport; Una squadra composta da Atleti che hanno raggiunto il massimo in questo sport, c’è chi ha partecipato ad Olimpiadi e Mondiali ed Europei anche vincendoli, c’è chi ha vinto coppe europee, c’è chi ha militato nella massima serie per svariati campionati e vincendo scudetti.
Nella composizione della squadra sono stati chiamati i seguenti Atleti:
Marco Gerini
Martino Bazzi
Zoltan Kiss
Deni Fiorentini
Goran Fiorentini
Federico Pagani
Francesco Gaffuri
Marco Flutti
Jacopo Pasetti
Diego Fronza
Lorenzo Vismara
Francesco Rota
Dubravko Simenc
Ivica Tucak
Petar Trumbic
Alessandro Zoni
Massimiliano Cannata
Paolo Venturelli
Alessandro Celia
Rudi Cattino
Vladimir Cuckic
Jhonatan Del Galdo
Riccardo Lazzarini
Francesco Caprani
Un tuffo nostalgico negli anni d’oro di uno Sport che sta cambiando, tanto divertimento e pallanuoto per tutti.
Sarà una partita ufficiale da quattro tempi; Si giocherà per divertirsi e per dare spettacolo ma anche per fare del bene attraverso la collaborazione con Unicef che presenzierà all’evento con i suoi banchetti.
Gli spalti sono ovviamente aperti a tutti gli appassionati e non solo.
Giovanni Dato, presidente di Pallanuoto Como:
“Con molti dei grandi nomi citati per questo appuntamento prestigioso ho condiviso gioie e dolori in acqua e fuori, qualcuno mi ha allenato, qualcuno è stato mio compagno per una sola stagione o per molte; e qualcuno l’ho visto dalla tribuna quando tifavo e mi appassionavo a questo Sport. Da tutti questi Atleti ho imparato qualcosa. Questo più che un evento vuole essere una grande festa, un momento di gioia e di sport per tutti gli appassionati del territorio. Ma soprattutto un modo per celebrare degnamente le grandi carriere di uomini che hanno fatto la storia di uno sport che richiede tanti sacrifici ma che sa dare tantissimo”.
Ufficio stampa
Zenit Communication
Federica Dato
Inviaci un tuo commento!