Dopo i centroboa oggi scambiamo due parole con Marco Moncagatta giovane mancino che dopo alcuni stagioni passate a nervi con le giovanili e buoni campionato disputati con le calottina di Mameli e Aragno, da quest'anno è approdato in A2 con la nostra calottina sotto gli ordini di Mister Dorigo. Un ragazzo che ha dimostrato ottime doti balistiche e che nel corso dei mesi è cresciuto moltissimo.
1) Sei alla prima stagione in a2 quali sono le differenze più marcate con la B?
Le differenze più evidenti con la serie b sono sicuramente l intensità e il ritmo, é tutto molto più veloce , giocatori molto esperti che ti obbligano e pensare velocemente.
2) Dammi un commento sulla tua stagione fin'ora e sul campionato della tua squadra...
Personalmente sono contento di come sta andando la mia stagione come primo anno in A2, è una bella esperienza e mi sto impegnando tanto per fare tutto al meglio.Mentre nel complesso la stagione del nervi non possiamo dire che sia ottima, abbiamo perso dei punti che adesso sarebbero stati fondamentali per evitare i play out; mentre adesso a 3 giornate dalla fine dobbiamo ancora capire come si concluderà la nostra stagione.
3) Obbiettivi per il proseguo della tua carriera?
Non ho ancora obiettivi prefissati,intanto cerco di dare un contributo per la salvezza di quest anno. Poi l'anno prossimo vedremo
4) Quale è il portiere che ti ha impressionato di più in questo campionato? E perché?
Il portiere Scanu , è in acqua da una vita e riesce semrpe a fare delle prestazioni ottime!
5) Raccontami il momento più bello della tua giovane carriera..
Il momento più bello é con la vecchia sportiva nervi quando per la prima volta sono stato convocato nella massima serie.
6) E invece come vedi la partita di domani?
Domani come sempre sarà una partita complicata ma se offrontata nel modo e con lo spirito giusto possiamo fare bene. Almeno meglio della partita di andata
7) Ora prova a scrivermi il tuo settebello usando i giocatori che hai affrontato quest'anno..
Be direi Scanu, Bogdanovic, Beggiato, Caliogna, Parisi, Caliogna e Mangiante.
Tanta Liguria in questa squadra ma sicuramente qualità altissima grazie Monca ci vediamo in vasca...
Inviaci un tuo commento!