(1-0, 2-2, 3-2, 3-1)
R.N. Frosiinone: Vespa, Carchiolo 4, Murro, Bardella 1, Vitale, Perazzetti, Spinelli, Scassellati, Onida 1, Manzo 2, Salvatori, Carnevali 1, Ceccarelli. All. Lorenzini.
7 Scogli: Cozzolino Pipicelli, Colasanto, Polifemo 2, Motta, Melluzzo M., Giacoppo 3, D'Amico, Melluzzo L., Denaro, Bernaudo. All. Platania.
Arbitri: Baretta e Severo.
Superiorità numeriche: Frosinone 4/10, 7 Scogli 3/5.
Note: nessuno uscito per limite di falli.
IL COMUNICATO DELLA F.I.N.
La Rari Nantes Frosinone supera il Circolo Canottieri 7 Scogli, sempre ultima con un punto, e sale al terz'ultimo posto con 9 punti, due in meno della Roma 2007 Arvalia. Siciliani avanti 4-3 a inizio di terza frazione con la doppietta di Giacoppo; poi il 5-0 di break dei padroni di casa con le doppiette di Manzo e Carchiolo e Bardella per l'8-4 che cambia definitivamente il match.
IL COMUNICATO DELLA R.N. FROSINONE
Una vittoria beneaugurante, di quelle che possono davvero cambiare il corso di questa seconda ed ultima parte della stagione. La Rari Nantes Frosinone supera il Circolo Canottieri 7 Scogli, sempre ultima con un punto, e sale al terz'ultimo posto con 9 punti, due in meno della Roma 2007 Arvalia. Siciliani avanti 4-3 a inizio di terza frazione con la doppietta di Giacoppo; poi il 5-0 di break dei padroni di casa con le doppiette di Manzo e Carchiolo e Bardella per l'8-4 che cambia definitivamente il match. “Una vittoria che dà morale e fa classifica in previsione di quello che sarà il play out – ha tenuto a precisare il presidente della Rari Nantes Frosinone, Vincenzo Russo – Il nostro obiettivo è di arrivare a giocarlo, avendo il fattore campo a nostro favore. Per farlo dovremo mantenere questa posizione di classifica e magari, perchè no, provare a trovare per strada qualche altra vittoria. La gara odierna – ha proseguito Russo – ha messo in mostra una squadra che ha tanta voglia di fare. Dispiace solo che per arrivare a centrare la vittoria, siamo costretti a faticare più del previsto. Anche oggi contro il 7 Scogli, soprattutto in avvio di partita, la palla non voleva proprio entrare. I ragazzi, però, sono stati bravi a restare calmi e, alla fine, la vittoria è sicuramente meritata”.
Inviaci un tuo commento!