Rari Nantes Florentia-Futurenergy Rinnovabile Rari Nantes Sori 14-7							
							
														
								  Pubblicato il 11 Dic 2121																 19:40
															
														
							
								Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita:
Comunicato Stampa Rari Nantes Florentia
Nell’ultima uscita casalinga del 2021 la Florentia non fa sconti al Sori e resta in scia di Canottieri e Vis Nova, in testa alla classifica a punteggio pieno. Il match si apre con il vantaggio ospite, ma alla ripresa è subito Florentia show con i goal di Carnesecchi, Astarita, Sordini e Calmai.
Il secondo tempo è ancora la formazione di casa protagonista con la doppietta di Benvenuti, il solito Sordini migliore in campo alla fine del match e Chellini che mandano Florentia all’intervallo con un parziale più sei che in qualche modo appaga i ragazzi di Minetti.
Alla ripresa infatti gli ospiti ne approfittano e a piccoli passi provano a tornare in gara con un botta e risposta, fino al parziale meno quattro ad inizio quarto tempo che manda su tutte le furie Minetti. Capitan Astarita capisce il piccolo momento di difficoltà dei suoi e si carica sulle spalle la squadra con un doppietta che di fatto chiude il match e manda la Florentia a Catania. Nel finale Chellini firma la sua doppietta personale e per la Florentia è festa in vista dello scontro diretto di sabato prossimo contro Copral Muri Antichi, oggi sconfitta ad Ancona.
 
 
 
Comunicato Stampa Rari Nantes Sori
“ Quinta Giornata Serie A2 Girone Sud Rari Nantes Florentia 14-7 FuturEnergy Rari Nantes Sori: Il Sori si è abissato a Firenze, è sconfitta!”
Firenze: Un’altra battuta d’arresto per i ragazzi di Mister Ferreccio perdono malamente con i toscani in trasferta. Buona risposta granata con le 7 reti segnate . Ma è una sconfitta che brucia molto . Ora gara delicata salvezza sabato prossimo appuntamento casalingo con la Vis Roma, non bisogna assolutamente sbagliare. 
 
Simone Mora. 
 
 
Fotografia: Daniele Mealli
							 
						
							
														
							
						
							
							
						
							
														
							
							
														
							
							
						 
										
Inviaci un tuo commento!