Serie A2 Maschile: la GLS Napoli Lions vince a Palermo e conquista il secondo successo stagionale
Seconda vittoria esterna in campionato per la GLS Napoli Lions che sbanca la piscina comunale di Terrasini col punteggio di 14-11 contro la Waterpolo Palermo e si porta provvisoriamente al sesto posto del Girone Sud.
Partita molto equilibrata per i primi tre quarti, dove a fare la differenza è stato il parziale decisivo di 7 a 3 piazzato dai partenopei nell’ultimo periodo in cui i Lions hanno prima recuperato lo svantaggio di due reti e poi messo la freccia fino all’11-14 finale.
Al termine del match mister Andrea Scotti Galletta commenta così la prestazione dei suoi:
“Grande prova di carattere di squadra. Siamo stati attaccati alla partita per 4 tempi, senza farci condizionare dall’andamento del risultato e siamo usciti alla distanza nell’ultimo parziale. Il Palermo è un’ottima squadra, con grandi individualità come Migliaccio, Galioto ed Eskert, ma siamo stati bravi a contenerli e a ripartire in contropiede. Vivremo tutto il campionato partita dopo partita, puntando alla crescita individuale e di squadra. Ora il derby con l’Acquachiara prima delle festività natalizie. È una squadra molto simile a noi e non vediamo l’ora di incontrarli”.
Inviaci un tuo commento!