LA LAZIO VINCE CONTRO I LIONS
I biancocelesti superano 14-6 il Napoli Lions e mettono in cassaforte i playoff. Doppietta per Filippi: “Noi giovani sempre più protagonisti grazie a Ruffelli”. Dal terzo tempo, in porta Marchetti: “Vittoria da grande squadra, ora vogliamo i tre punti anche a Salerno”
La Lazio Nuoto ottiene la dodicesima vittoria in campionato e, a sette giornate dalla fine del campionato, mette in cassaforte i playoff di serie A2. I biancocelesti salgono a 36 punti in classifica, a +11 dall'Ischia quarta e a +12 dall'Anzio quinto. Al centro sportivo Le Cupole, la squadra di Daniele Ruffelli fatica a carburare nei primi minuti, ma poi è un rullo compressore e conquista una vittoria non “scontata”, se si pensa che i partenopei erano reduci da tre vittorie di fila. In porta si rivede Marchetti, che nel terzo tempo prende il posto di Leoni. Sugli scudi Olivi e Costanzo, autori di una tripletta. Sabato prossimo a Salerno, la Lazio avrà la possibilità di dimostrare il proprio valore assoluto in vista dei playoff sempre più incombenti.
Il portiere della Lazio Nuoto, Massimiliano Marchetti: “Era una partita che nascondeva delle insidie: noi abbiamo giocato da grande squadra e siamo riusciti ad emergere alla distanza. Sabato prossimo contro Salerno si capirà la nostra reale forza, vogliamo battere anche loro”.
Il giocatore della Lazio Nuoto, Mattia Filippi: “Scendiamo in acqua tranquilli ed è uno dei segreti dei nostri risultati. Noi giovani stiamo diventando protagonisti di questa squadra. Ruffelli ci dà fiducia e noi facciamo di tutto per meritarcela. Nessuno ha problemi ad entrare in acqua e a giocare: siamo tutti integrati e uniti con l'obiettivo di salire di categoria”.
Inviaci un tuo commento!