LA LAZIO VINCE CONTRO L’ANZIO E BLINDA IL TERZO POSTO
Ai biancocelesti bastano due tempi centrali super per vincere 7-5 contro l'Anzio e conquistare tre punti che li proiettano quasi matematicamente ai playoff. Ruffelli però non si accontenta: “Non mi è piaciuto l'ultimo tempo. Sabato chiedo una partita gagliarda contro la Canottieri”
Al Centro Sportivo Le Cupole di Acilia, la Lazio Nuoto vince 7-5 contro l’Anzio Waterpolis e blinda - in modo praticamente definitivo - il terzo posto in classifica nel girone Sud. Nella 17ª partita del campionato di serie A2, le aquile di Daniele Ruffelli si impongono sui portodanzesi grazie a due tempi centrali super. La gara, infatti, è dai due volti: nel primo e nel quarto parziale segna solamente l’Anzio, mentre i biancocelesti volano nel secondo e nel terzo. Con questa vittoria, la Lazio Nuoto sale a quota 39 punti, a +8 sull’Ischia Marine quarta e a +12 proprio sull’Anzio, quinto. Doppiette per Giacomone e Tresa, ma è da sottolineare la prestazione di Olivi. Prossima sfida sabato 5 aprile, ore 16:30, alla Scandone contro la capolista Canottieri Napoli.
L'allenatore della Lazio Nuoto, Daniele Ruffelli: “Siamo entrati poco determinati, poi ci siamo messi a giocare, ma nei minuti finali abbiamo avuto un calo di concentrazione. L'ultimo tempo non mi è piaciuto, abbiamo permesso all'Anzio di rifarsi sotto e ciò non deve accadere. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto in vista dei playoff. Sabato prossimo abbiamo un banco di prova importante contro la Canottieri e andremo a Napoli per fare una partita gagliarda”.
Inviaci un tuo commento!