(5-2, 3-0, 2-1, 1-2)
Enel Civitavecchia: Visciola, Muneroni M., Iula, Chiarelli 1, Zanetic 2, Calcaterra 1 (1 rig.), Minisini, Caponero, Romiti 1, Castello 3, Checchini 2, Muneroni A., Gori 1. All. Pagliarini.
Roma 2007 Arvalia: Rossi, Sebastiani, Re, Mazzi, Lisi, Di Santo, Ferrante 1, Sacco 1, Sebastiani 2, Spiezio, Accorsi 1, Gilardi. All. Bevilacqua.
Arbitri: Bensaia e Valdettaro.
Superiorità numeriche: Civitavecchia 2/8 + un rigore, Roma 2007 1/10.
Note: nessuno uscito per limite di falli.
IL COMUNICATO DELLA F.I.N.
Vittoria importante per il Civitavecchia, che si allontana sempre di più dalla zona retrocessione. Rossoblù avanti 5-2 dopo otto minuti e poi con il piede sull'accelerato nella seconda frazione: Zanetic, Calcaterra e Castello siglano l'8-2 al cambio campo. Squadra di Pagliarini che chiude definitivamente i conti in apertura di terzo periodo con Castello e Chiarelli (10-2). Arvalia mai in partita: l'ultimo gol, quello dell'11-5, è proprio dei capitolini con Sebastiani.
IL COMUNICATO DELLA ROMA 2007
Roma 2007 Arvalia, mai in partita quest’oggi; vuoi per meriti del Civitavecchia, vuoi per demeriti nostri.
I giallorossi hanno interpretato male la partita, compiendo errori sia in fase difensiva che in attacco, a conferma di ciò, la bassissima percentuale con l’uomo in più.
Si fa sempre più duro il nostro percorso nel campionato che ci vede di nuovo al penultimo posto, essendo stati scavalcati di nuovo dal Frosinone che ha battuto il 7 Scogli, ma lotteremo fino a fine campionato per cercare di fare punti salvezza.
Inviaci un tuo commento!