Check-Up Rari Nantes Salerno-GLS Napoli Lions 18-5
Pubblicato il 18 Gen 2125 18:36
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita:
Comunicato Stampa Rari Nantes Salerno
𝐀𝟐: 𝐂𝐇𝐄𝐂𝐊 𝐔𝐏 𝐑𝐀𝐑𝐈 𝐍𝐀𝐍𝐓𝐄𝐒 𝐒𝐀𝐋𝐄𝐑𝐍𝐎 𝐈𝐌𝐏𝐋𝐀𝐂𝐀𝐁𝐈𝐋𝐄. 𝐎𝐓𝐓𝐀𝐕𝐀 𝐕𝐈𝐓𝐓𝐎𝐑𝐈𝐀 𝐂𝐎𝐍𝐒𝐄𝐂𝐔𝐓𝐈𝐕𝐀. 𝐋𝐈𝐎𝐍𝐒 𝐊𝐎 𝟏𝟖-𝟓
Continua l’inarrestabile percorso della Check-Up Rari Nantes Salerno nel campionato di Serie A2. Alla piscina “Simone Vitale”, i giallorossi travolgono la GLS Napoli Lions con un netto 18-5, inanellando così l’ottava vittoria consecutiva in un avvio di stagione da incorniciare.
𝐋𝐀 𝐂𝐑𝐎𝐍𝐀𝐂𝐀
Check-up che deve rinunciare alla vigilia del match all'infortunato Daniel Gallozzi. Sin dalle battute iniziali dell'incontro si intuisce che sarà un pomeriggio positivo per i colori rarinantini. La prima frazione si chiude sul 5-0 Rari con due reti di Michele Luongo e le marcature di Pica, De Freitas e Parrilli.
Nel secondo quarto timida reazione della squadra ospite. Ci pensano De Freitas con una doppia realizzazione e Luongo a portare l'incontro all'intervallo sull'8-2.
Nella terza frazione non cambia il copione. Sifanno, De Freitas, Siani e Fortunato allungano il vantaggio. Si arriva all'ultimo quarto con la Rari Nantes avanti di dieci gol (12-2).
Ultimi otto minuti di pure accademia giallorossa Fortunato, Luongo, Siani, Sanges, De Freitas e De Simone fissano l'incontro sul 18-5 finale.
𝐋𝐄 𝐃𝐈𝐂𝐇𝐈𝐀𝐑𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈
Soddisfatto coach Christian Presciutti al termine del match: "I ragazzi sono stati bravi ad approcciare la partita nel modo giusto, concentrati e con una grande attenzione nella fase difensiva. È stato un match dove anche i più giovani hanno preso minutaggio importante in vista delle partite che verranno".
Foto: Enzo Rampolla fotografo
Inviaci un tuo commento!