Bitdrome Circolo Nautico Salerno-Check-Up Rari Nantes Salerno 7-21
Pubblicato il 01 Mar 2125 20:36
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita:
Comunicato Stampa Rari Nantes Salerno
𝐀𝟐: 𝐃𝐎𝐌𝐈𝐍𝐈𝐎 𝐑𝐀𝐑𝐈. 𝐀𝐋𝐋𝐀 𝐂𝐇𝐄𝐂𝐊-𝐔𝐏 𝐈𝐋 𝐃𝐄𝐑𝐁𝐘 𝐒𝐀𝐋𝐄𝐑𝐍𝐈𝐓𝐀𝐍𝐎
Netta vittoria nel derby salernitano per la Check-up Rari Nantes Salerno, che alla piscina "Simone Vitale" supera agevolmente il Circolo Nautico Salerno con un perentorio 21-7, mantenendo così la scia del primato in classifica.
Un incontro senza storia, caratterizzato da un evidente divario tecnico tra le due squadre in acqua. Ampio minutaggio per i giovani giallorossi che, anche questa volta, si sono fatti trovare pronti con buone prestazioni e tante reti.
Sul fronte realizzativo, triplette per Luongo, De Freitas, Privitera, Fortunato, Chianese e De Simone. A segno anche Pica con una doppietta e Sifanno con un gol.
Questo il pensiero di mister Presciutti al termine del match: "I ragazzi hanno approcciato bene questo derby con concentrazione e intensità. Nonostante qualche errore, mi è piaciuto l'atteggiamento che abbiamo avuto in difesa. Abbiamo provato anche qualche situazione di gioco specifica che ci servirà nelle partite future"
Nel prossimo turno di campionato, sabato 8 marzo, la Rari sarà di scena in casa per affrontare il Centro Nuoto Latina. Fischio d'inizio previsto per le ore 18:00.
In foto Antonio De Simone (credit Gerry Fezza)
UFFICIO STAMPA RARI NANTES SALERNO
Inviaci un tuo commento!