Acquachiara-Lazio Nuoto 7-15
Pubblicato il 07 Feb 2126 14:35
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita:
Comunicato Stampa Acquachiara
L'Acquachiara parte male, la Lazio non concede sconti e passa 15-7
Nell'incontro valevole per l'undicesima e ultima giornata di andata del girone Sud del campionato di serie A2 la Lazio rispetta le previsioni della vigilia, supera 15-7 l'Acquachiara alla Scandone e si conferma come una delle candidate più credibili per la conquista della prima posizione.
La partita, già in sede di pronostico, si presentava molto difficile. I padroni di casa la complicano con un brutto approccio al match e precipitano fino all'1-9. La squadra, una volta toccato il massimo svantaggio, si scuote e inizia a battersi con il coltello tra i denti su ogni pallone.
I biancoazzurri, privi per l'occasione dello squalificato Ciro Alvino e guidati da Nicola Borrelli, potranno trarre proficue indicazioni dal confronto odierno per continuare quel trend positivo evidenziato nelle ultime settimane e provare a giocarsi fino alla fine le proprie possibilità in ottica lotta salvezza.
Un'attenta analisi del match sarà il punto di partenza per rituffarsi poi in acqua e dedicarsi al lavoro quotidiano con particolare attenzione alla superiorità numerica, fondamentale nel quale lo 0/11 odierno non può essere assolutamente accettabile se si vogliono portare a casa i risultati sperati.
La prima parte di stagione si chiude con tante indicazioni utili e la certezza che il gruppo, nel corso delle prime undici partite, sia cresciuto in maniera esponenziale. Da sabato prossimo si ritorna in acqua, consapevoli che l'obiettivo primario è la crescita dei giovani, ma vogliosi di provare a giocarsi le proprie possibilità fino all'ultimo secondo dell'ultima partita.
Inviaci un tuo commento!