7 Scogli-Promogest 20-4
Pubblicato il 28 Mar 2015 17:18
(6-1, 5-1, 5-0, 4-2)
7 Scogli: Pipicelli, Tagliaferri, Denaro, Legrenzi 2, Puglisi 2, Giacoppo, Camilleri 7, Messina, Toldonato, Zovko 3, Morachioli 2, Calli 1, Bordone 3. All. Baio.
Promogest: Bettone, Vranjes 1, Guidi, Rinaldi, Campus, Fois, Pagliara, Sassanelli 2, Sarnataro 1, Morleo, Rolla, Deidda, Massa. All. Pettinau
Arbitri: Scappini e Luciani.
Superiorità numeriche: 7 Scogli 6/8 + 4 rigori, Promogest 1/8 + rigore.
Note: usciti per limite di falli.
IL COMUNICATO DELLA CANOTTIERI 7 SCOGLI
Vittoria doveva essere e vittoria è stata: 20-4 il punteggio finale di una gara certamente al di sotto delle aspettative di Camilleri e compagni. Dopo la sconfitta di Latina, in cui le aquile avevano “smarrito” la via del gioco, c’era bisogno di una prova MAIUSCOLA per dare fiducia all’ambiente e muovere nuovamente la classifica. Adesso , classifica alla mano, sono tanti “i ma ed i se” che lasciano un pò di amarezza in casa 7 Scogli, ed è giusto che ci sia, anche se mancano cinque gare alla fine e tutto può ancora accadere. “Una prova eccezionale- ha commentato mister Aldo Baio- della mia squadra che senza interruzioni durante i quattro tempi di gioco ha sfoderato una prova maiuscola. Ottime le percentuali sia in superiorità numerica che in inferiorità e grande solidità difensiva. Questa è la mia squadra. Non quella vista a Latina. Adesso sfruttiamo la sosta Pasquale per ricaricare le batterie perché alla ripresa del campionato ci attende un match molto difficile in quanto andremo a scontrarci contro i salernitani dell’Arechi".
“Grande prova di carattere- ha commentato il presidente Capillo- Dopo la sconfitta di Latina mi aspettavo una reazione dei ragazzi ed oggi è arrivata. In settimana hanno lavorato con molto impegno con mister Baio, ed i risultati si sono visti. Sono scesi in vasca con il giusto atteggiamento dimostrando il loro vero valore tecnico. Adesso guardando la classifica , fanno male i punti persi durante il nostro percorso, ma sicuramente tutto questo ci servirà come bagaglio d’esperienza già dalla prossima stagione”.
Salvatore Cavallaro
Inviaci un tuo commento!