Reale Mutua Torino 81-Chiavari Nuoto 12-21
Pubblicato il 09 Mag 2126 19:05
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita:
Comunicato Stampa Reale Mutua Torino 81
La Reale Mutua Torino ’81 Iren perde 12-21 contro il Chiavari!
Sconfitta indolore per la Reale Mutua Torino ’81 Iren che perde 12-21 nell’ultimo match di regular season contro il Chiavari. I liguri dimostrano la propria qualità nel secondo parziale di gioco con un netto 2-9, prendendo un buon vantaggio a metà partita.
LA PARTITA:
Inizia il match e il Chiavari passa in vantaggio con le reti di Raineri e Lanzoni, i gialloblù rispondono con Costa, ma Kadar segna la rete del 1-3. La Torino ’81 accorcia con Tononi, Raineri fa il +2 e Brambilla realizza il 2-5, ma Novara trova il gol del -2. Si entra in acqua per la seconda frazione di gioco con Lanzoni che allunga sul 3-6, ma è ancora Novara a segnare il -2. Il Chiavari alza il ritmo: Kadar sigla il 4-7, Ravina e Chiavaccini fanno il +5 mentre Fracas non sbaglia il gol del 4-10. La Torino ’81 rialza la testa con Novara, ma il Chiavari continua a trovare la via della rete con Lanzoni, la doppietta di Brambilla e Kadar per il 5-14.
Al cambio vasca i liguri segnano il +10 con Chiavaccini, Tononi risponde per il 6-15, ma i ragazzi di Luccianti aumentano il proprio vantaggio con Lanzoni e la doppietta di Gvishi per il 6-18. La Reale Mutua Torino ’81 Iren reagisce con le reti di Lisica e la doppietta di Costa per il 9-18. Si rientra in acqua per l’ultimo tempo di gioco e la Torino ’81 trova il -8 con Novara, il Chiavari risponde con Lanzoni ed è ancora Novara a segnare l’11-19. Il Chiavari realizza l’11-21 con i gol di Gvishi e Quaglierini e Lisica sigla il gol finale del 12-21.
LE ANALISI:
Le parole di Simone Aversa al termine della sfida: “È stata una partita con un ottimo ritmo, che ci dà molti spunti per preparare al meglio i play-off al di là del risultato che non contava niente. Nel secondo tempo abbiamo patito la qualità del Chiavari e siamo calati di concentrazione, e questo non potrà succedere a Napoli sabato prossimo, gli altri parziali sono stati più equilibrati. Per giocarci le nostre chances in semifinale con l’Ischia ci vorrà un forte sostegno reciproco, che oggi è mancato”.
Ufficio Stampa Torino '81
Roberto Cavallaro
Inviaci un tuo commento!