Rari Nantes Arenzano-Futurenergy Rinnovabile Rari Nantes Sori 8-15
Pubblicato il 11 Gen 2125 19:06
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita:
Comunicato Stampa Rari Nantes Sori
La Rari Nantes Sori vince e convince: espugnata Arenzano 16-8.
Nel primo quarto, i granata partono forte andando a segno con Pistaffa, Villa ed Emanuele Cocchiere, portandosi sul 3-0. Per i padroni di casa è Navone a sbloccare il tabellino con una rete in superiorità numerica.
Il secondo tempo inizia con un botta e risposta firmato Villa e Ghillino prima che il Sori allunghi ulteriormente con le reti di Carrazza, Bisso, Rezzano ed Emanuele Cocchiere. È ancora Ghillino ad accorciare per i biancoverdi portando il risultato sul 8-3 a metà gara.
Nel terzo periodo, i ragazzi di Molina continuano a difendere con intensità e pungono davanti con i gol di Monari e Rezzano e subendo dal solo Mantovani.
Nell'ultimo parziale, Delvecchio e Ghillino provano ad accorciare, ma Giacomo Cocchiere e Munk ristabiliscono le distanze. Brambilla, Villa ed Emanuele Cocchiere portano il Sori sul massimo vantaggio, prima che Pedrini e Delvecchio segnino i gol che fissano il punteggio sul 15-8. Nel finale c'è anche il tempo per la prima gioia in serie A2 di Vittorio Maltagliati, classe 2009, che su rigore timbra il gol del definitivo 16-8.
Articolo di: Matteo Nania
Foto di: Gian Cavassa
Inviaci un tuo commento!