Ancora un brutto passo falso per i ragazzi dell’AGN Energia Bogliasco 1951.
Nel diciannovesimo turno di Serie A2 i biancazzurri di Gimmi Guidaldi cadono in casa dell’Arenzano (14-10), complicando ulteriormente la propria corsa verso la salvezza.
Malgrado una buona partenza e un primo quarto chiuso avanti 3-2, i bogliaschini calano alla distanza. L’Arenzano raggiunge infatti la parità a metà gara e si porta in vantaggio a ridosso della terza sirena. Con un solo gol da recuperare Bogliasco potrebbe ancora sperare possibilità di raccogliere almeno un punto. E invece molla gli ormeggi di colpo, lasciando spazio nell’ultimo parziale al successo biancoverde.
“Ci siamo fatti travolgere dalla pressione di una gara importante – ammette Guidaldi – contro un avversario che, a differenza di noi, è in estrema fiducia. Abbiamo cominciato bene ma poi non abbiamo saputo reagire agli errori che abbiamo commesso. Purtroppo ancora una volta lasciamo punti pesanti per strada e non possiamo far altro che pensare alla prossima partita, sperando, da qui alla fine della stagione, di giocarne il meno possibile”
Marco Tripodi
Ufficio Stampa AGN Energia Bogliasco 1951
Inviaci un tuo commento!