Mezzo passo falso per i ragazzi dell’AGN Energia Bogliasco 1951 nel 17° turno di Serie A2.
Ospiti del Como nella vasca di Monza, i biancazzurri non sono andati oltre un pareggio per 10-10 che lascia molto rammarico. Soprattutto perché l’approccio alla sfida sembrava essere stato dei migliori, con un 3-0 timbrato da Biallo, Boero e Bottaro in meno di mezzo tempo che sembrava poter mettere la pratica in discesa. E invece i lariani hanno mostrato di non aver alcuna intenzione di fare da sparring partner, trovando il pareggio per poi tornare sotto di due reti (quelle siglate da Taramarasco e ancora da Biallo) prima del prima riposo.
Qui però Bogliasco si è spento all’improvviso. E Como ne ha approfittato per raggiungere il pari a cavallo dell’intervallo lungo. I liguri hanno riprovato per ben tre volte a rimettere la testa avanti ma i lombardi hanno sempre rintuzzato il colpo, fino addirittura a operare il sorpasso a metà del quarto conclusivo. Un sorpasso annullato dagli squilli finali di Blanchard e Canepa che hanno fissato il punteggio sul 10 pari.
“Sono deluso e sconsolato perché ancora una volta dimostriamo di non avere continuità – afferma coach Guidaldi – oggi avevamo l’occasione di portare finalmente a casa una vittoria esterna e invece, malgrado un ottimo avvio, non siamo riusciti a farlo. Dobbiamo cambiare mentalità, altrimenti rischiamo davvero grosso, anche perché le gare che ci attendono non sono per nulla semplici”.
Inviaci un tuo commento!