Attendere prego...

Archivio News

A2 maschile

Chiavari Nuoto-Piacenza Pallanuoto 15-7

  Pubblicato il 22 Mar 2125  18:35
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita:
 
Comunicato Stampa Chiavari Nuoto
Terza vittoria consecutiva per la Chiavari Nuoto che, tra le mura di casa, piega agevolmente il Piacenza Pallanuoto 2018 con un netto 15 - 7 e si mantiene saldamente in testa al girone Nord. 
 
Dopo un primo quarto equilibrato, terminato con una rete per parte, i verdeblu prendono il largo sia per la mole di occasioni da gol create, sia per una solida prova difensiva che blinda la porta di Perrone per quasi 20 minuti. 
 
Mattatore del match è il solito Jack Lanzoni, autore di 7 marcature e sempre più capocannoniere della Serie A2. 
 
Prossimo impegno sabato 29 marzo, in trasferta, contro la Waterpolo Milano Metanopoli.

 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok