Attendere prego...

Archivio News

A2 maschile

Brescia Waterpolo-Rari Nantes Camogli 7-10

  Pubblicato il 08 Mar 2125  18:07
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita:
 
Comunicato Stampa Brescia Waterpolo
Una Brescia Waterpolo spenta lascia spazio ad un Camogli affamato
La Brescia Waterpolo non riesce nel secondo colpo ai danni del Camogli, i liguri sbancano la Mompiano con il punteggio di 7-10. L’inizio è dei peggiori in casa Brescia, con Di Murro e compagni che non riescono nemmeno a trovare la via del gol per i primi dieci minuti.
La premiata ditta Iriczfalvi-Caliogna mette a segno il break del primo quarto. Mugnaini inaugura il secondo ma finalmente Zanetti rompe il digiuno lombardo. Bonomi e Marchetti ristabiliscono le debite distanze prima del giro di boa. Alla ripresa delle ostilità, contrariamente al primo tempo, Brescia sembra avere uno scatto di puro orgoglio. Ai gol di Mugnaini, Kovacevic e Marchetti rispondono Copeta, Tiberio e Di Murro.
Gli ultimi otto giri di orologio partono con l’immediata conclusione vincente scaraventata da Bonomo che, coadiuvato da Kovacevic, chiude praticamente i discorsi. Le calotte di casa non mollano e dimostrano di voler rendere il risultato meno amaro: un ispirato Tiberio al centro e la sorpresa di Boscoli, due realizzazioni per lui, rianimano il match, nonostante il brutto epilogo. Per i padroni di casa è eloquente il dato di 1 su 8 a uomo in più.
Questa l’analisi del tecnico bresciano Enrico Oliva al termine della sfida: “Abbiamo iniziato la partita in modo disastroso, entrando molli e non trovando soluzioni in attacco. Abbiamo pagato grosso errori individuali in difesa, sia nei primi due tempi, che poi nel resto del match nonostante l’esserci ritrovati davanti. Come detto, la squadra ha dimostrato di voler lottare dal terzo quarto in poi, trovando più efficacia in fase realizzativa ma lasciano ancora troppi gol agli avversari. Noi partiamo dal secondo tempo per preparare una sfida decisiva come quella contro il Como, ultima in classifica, e fondamentale per rimanere aggrappati ai playout.”
 
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok