Varese Olona-Promogest 9-8
Pubblicato il 28 Apr 2019 15:43
(3-2, 1-2, 2-1, 3-3)
Varese Olona: Giannoni, Regè, Daverio B. 3, Raimondi, Ielmini, Daverio G. 1, Marrone, Brusco 4, Guelfi 1, Ardovino, Vidale, Catto, Sonzini.
Promogest: Gambone, Abbate 3, Cornaglia 1, Arbus 1, Schiavo, Melis, Bellisai, Simonetti 1, Cannata, Steri, Starace 2, Vallascas.
Arbitro: Fusco.
VARESE - Partita molto equilibrata, unico doppio vantaggio il 3-1 di Guelfi nel primo tempo. Le due squadre si rincorrono punto a punto per tutto il prosieguo della gara, alternandosi al comando. Sul punteggio di 8-8 decide Brusco con il suo quarto gol a 53" dalla sirena conclusiva.
IL COMUNICATO DEL VARESE OLONA
La von parte forte facendo vedere che vuole far sua la gara, va sul 3 a 1 e sembra intenzionata a prendere il largo ma ci pensa Abbate con la sua classe a riportare in partita le isolane. La partita si fa equilibrata...un continuo batti e ribatti con Varese che mette in campo tutto il roster senza variare intensita. E qualità. Promogest risponde sull'asse Abbate-Starace che mette in campo tutta la propria esperienza.
Varese sembra allungare sulla fine del 3° tempo ma è ancora Abbate ad inizio quarto periodo a pareggiare le sorti della gara. Promogest torna in vantaggio, Varese difende molto bene su inferiorita numerica e risponde al pressing avversario servendo Brusco al centro che riaggancia le avversarie. Varese riallunga, Abbate risponde ma è ancora Brusco a riportare la Von in vantaggio. Brivido lungo la schiena dei tifosi alla Fabiano quando l'arbitro Fusco (buono il suo arbitraggio) fischia una espulsione a 40 secondi dalla fine. La difesa però non perdona e riesce a rubare palla consentendo di far scorrere gli ultimi 10 secondi che significano vittoria importantissima in chiave salvezza.
Inviaci un tuo commento!