R.N. Bologna-N.C. Milano 8-7
Pubblicato il 15 Mar 2015 18:54
(1- 2; 1-2; 3-1; 3-2)
R.N. Bologna: Giancristofaro, Ferrandino, Lenzi , Verducci 3, Rendo, Barboni 2, Manzoni , Udoh 2, Budassi 1, Calabrese , Pasquali , Fiorini, Mazzini.
N.C. Milano: Tamborrino , Chiarini 2, Crudele 2, Scialla, Ponzoni, Dilernia, Bellomo, Ardovino, Cordaro 1, Zizzo 1, Boido, Campese 1.
Superiorità numeriche
R.N.Bologna: 2 su 6, più 2 rigori sbagliati ( 1 da Verducci e 1 da Budassi)
N.C.Milano: 4 su 6 più 1 rigore realizzato dall’ex Crudele
Arbitro: Bensaia.
IL COMUNICATO DELLA R.N. BOLOGNA
Quarta giornata di ritorno per la Rari Nantes Bologna che, con 2 quarti di gioco da dimenticare, è comunque riuscita a portare a casa una vittoria importante su N.C. Milano vincendo sul campo casalingo per 8 a 7 . Le ragazze di Grassi sono partite contratte e fortemente imprecise (2 i rigori falliti,1 di Verducci e 1 di Budassi) patendo quella che era sicuramente una partita molto importante per il campionato. “ Nonostante le ragazze abbiano espresso un gioco che solitamente è molto migliore, sono contento del loro atteggiamento perché non si sono innervosite ma hanno mantenuto la calma ritrovando i tempi giusti per rimontare e vincere la partita” dice Grassi. Da segnalare ancora 3 goals per la Verducci, 2 della giovanissima Udoh, 2 della Barboni e 1 della Budassi.
Sempre più sola in vetta alla classifica della A2 girone nord del campionato di pallanuoto femminile, la Rari Nantes Bologna ha raggiunto quota 39 ad 11 lunghezze da N.C. Milano, rimasta al palo a quota 28.
Prossimo appuntamento per Rari Nantes Bologna, domenica 22 marzo, a Firenze contro R.N. Florentia.
Sara Gregni
Inviaci un tuo commento!