(1-5; 3-2; 3-3; 1-1)
Promogest Cagliari: Lepori, Loi, Atzori 1, Arbus, Campus 2, Melis 1, Pozzobon 3, Stevelli 1, Simonetti, Gambarau, Steri, Schiavo, Pedrozzini.
R.N. Bologna: Giancristofaro, Ceroni, Lenzi, Verducci 3, Rendo, Barboni 2, Manzoni 1, Udoh 2, Budassi 2, Calabrese, Pasquali 1, Fiorini.
Arbitro: Tempesta.
Superiorità numeriche: R.N.Bologna 2 su 5, più 3 rigori realizzati (2 da Verducci e 1 da Budassi); Promogest Cagliari 2 su 9 più 1 rigore realizzato e 1 parato ad Arbus
IL COMUNICATO DELLA R.N. BOLOGNA
Terza giornata di ritorno e partenza schioppettante per la Rari Nantes Bologna : un 5 a 1, nel primo tempo, che ha fatto pensare, alle bolognesi, fosse tutto molto semplice, tutto già finito. Non è stato così e quella che sembrava una partita facile si è rivelata più ostica del dovuto, dice il tecnico Grassi: ” abbiamo peccato di superficialità nonostante sapessimo che qui a Cagliari non sarebbe stata una passeggiata. Inoltre abbiamo faticato a gestire alcune situazioni” . Ancora fondamentale la prestazione della Verducci che, sempre in crescita, oggi ha realizzato 3 goals di cui 2 dal dischetto. Da segnalare anche i 2 goals della giovanissima Udoh.
Rimane,così, inalterato il primato in classifica A2 girone nord del campionato di pallanuoto femminile, dove la Rari Nantes Bologna ha raggiunto, tutta sola, e a punteggio pieno, quota 36 mentre N.C. Milano, seconda in classifica, oggi ha perso 9 a 10 contro Florentia, rimanendo a quota 28.
Prossimo appuntamento per Rari Nantes Bologna, domenica 15 marzo, in casa contro N.C Milano.
Sara Gregni
Inviaci un tuo commento!