Sarà un 8 dicembre diverso per la Training Academy O.R. e per tutto il mondo Olympic. Alle ore 15:00, i ragazzi di coach Mario Fiorillo affrontano i campionissimi della Pro Recco. A Valco San Paolo, la 12ª giornata di serie A1 vede la TAOR di fronte al club di pallanuoto più importante e più titolato al mondo. Una grandissima festa di sport, che coinvolgerà bambini, ragazzi e meno giovani in una partita che significa sempre tantissimo: è la testimonianza diretta che la Training Academy O.R. è ormai in pianta stabile nel palcoscenico più bello della pallanuoto italiana.
L’entusiasmo è alto in casa TAOR: la vittoria e la prestazione di Trieste sono state davvero importanti, lanciando capitan Mirarchi e compagni nella zona più alta della classifica. Soprattutto, partite così danno tanta sicurezza e contribuiscono a creare un ambiente ideale per spingere ancora di più e fare sempre meglio. Di certo, con la Pro Recco è difficile anche solamente pensare di potersi giocare la partita. Ma è una grandissima occasione di confronto, in attesa poi della partita contro la Canottieri Napoli di venerdì 12 dicembre.
Queste le parole dell’allenatore Mario Fiorillo: «Giocare contro la Pro Recco è sempre un qualcosa di magico: parliamo del club di pallanuoto più importante al mondo. Per noi è un momento di crescita, una festa per i ragazzi delle giovanili e i tifosi che verranno a Valco San Paolo per godersi lo spettacolo e questi grandi campioni. Noi viviamo un momento positivo, stiamo bene fisicamente e mentalmente. Ovviamente, non abbiamo nulla da perdere e vogliamo divertirci a provare a rendere difficile la partita alla squadra di Sukno».
Rinnoviamo l’appuntamento per tutti i tifosi del mondo Olympic e per tutti gli appassionati di pallanuoto: ci vediamo lunedì 8 dicembre, ore 15:00, a Valco San Paolo per vivere insieme un’altra grande sfida! Per chi non potrà essere presente, ricordiamo che la gara è in diretta esclusiva sul nostro canale YouTube.
Foto:Riccardo Borgia
Andrea Esposito
Ufficio Stampa Training Academy O.R.
Inviaci un tuo commento!