Training Academy Olympic Roma-Pro Recco 6-18
Pubblicato il 08 Dic 2125 16:20
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita:
Comunicato Stampa Pro Recco
La Pro Recco fa suo l’anticipo dell’Immacolata sconfiggendo l’Olympic Roma per 6-18; Buric, con quattro gol, il migliore marcatore della partita. I biancocelesti si preparano così nel migliori dei modi alla grande sfida di venerdì (ore 19:40) contro il Brescia alla Sciorba (biglietti in vendita su vivaticket.com) che chiuderà il girone di andata di Serie A1
I ragazzi di Sukno mettono subito le cose in chiaro e alla fine del primo tempo sono avanti già 0-7 con la doppietta di Iocchi Gratta. Il +8 lo segna Buric dal centro ad inizio secondo quarto, la prima rete dei padroni di casa arriva dopo 12 minuti e la realizza Barigelli, in controfuga. Prima del riposo lungo i biancocelesti bucano ancora due volte De Michelis con Irving e Pavillard (1-10).
L’altro mancino in vasca, Stahor, apre il terzo tempo imitato poco dopo da Tartaro (3-10). La Pro Recco riprende slancio con Cassia, Pavillard e Cannella (3-13), prima del botta e risposta sul finale tra Tartaro e Buric (4-14).
Nell’ultimo tempo Sukno concede spazio a Perrone tra i pali, De Michelis para un rigore a Condemi, ma i biancocelesti allungano ancora il divario e chiudono il match sul +12.
Credit Sergio Mena Funcia
Inviaci un tuo commento!