(4-0, 4-1, 3-0, 0-1)
Pro Recco: Massaro, F. Di Fulvio 2, Mandic, Figlioli 1, Fondelli, Velotto, Renzuto 1, Echenique 2, A. Ivovic 1, E. Di Somma 1, Aicardi 2, S. Luongo 1, Prian. All. Rudic
Carige Savona: Morretti, Patchaliev, P. Ricci, Vuskovic 1, Molina, Rizzo 1, Piombo, Campopiano, Bertino, P. Ricci, E. Novara, Caldieri, Da Rold. All. Angelini.
Arbitri: Ferrari e Frauenfelder.
Superiorità numeriche: Pro Recco 1/5 + 2 rigori, Savona 0/3 + un rigore.
IL COMUNICATO DELLA PRO RECCO
Settima vittoria consecutiva per la Pro Recco che a Sori vince il derby con il Savona per 11-2 e resta in testa al campionato a punteggio pieno.
Squadra di Rudic in totale controllo del match, ben coperta da un Massaro pressoché perfetto tra i pali: 5-0 dopo dieci minuti di gioco, 8-1 al cambio campo. I campioni d'Italia sono impenetrabili anche nel terzo periodo e allungano sull'11-1 con la marcatura di Di Somma e le seconde reti di Aicardi e Di Fulvio su rigore.
Negli ultimi otto minuti la Pro Recco smarrisce la via del gol, Da Rold mura tutte le occasioni biancoceleste e un superlativo Massaro si inchina solo a 20 secondi dalla sirena davanti al rigore di Rizzo che fa calare il sipario sul match.
Da questa sera la testa di Ivovic e compagni è sulla sfida di Champions League in programma mercoledì: a Bologna arriva il Ferencvaros campione d'Europa.
Inviaci un tuo commento!