Pro Recco-Rari Nantes Florentia 18-3
Pubblicato il 01 Mar 2125 16:08
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita:
Comunicato Stampa Pro Recco
Serie A1, Pro Recco vs Florentia 18-3
Con una seconda metà di partita strepitosa la Pro Recco supera la Florentia per 18-3: alla “Comunale” di Sori è cinquina per Francesco Di Fulvio, migliore marcatore della ventesima giornata di campionato e vincitore della sfida a distanza con il fratello Carlo.
La resistenza dei toscani dura fino alla metà del secondo tempo quando la doppietta di Turchini avvicina la Florentia ai campioni d’Italia (3-2). Da lì in poi è monologo Pro Recco con Cannella in evidenza nei primi sedici minuti: il numero 4 biancoceleste va a segno tre volte e procura il rigore trasformato da Younger nel 6-2 che chiude i primi due tempi.
Carlo Di Fulvio rompe il break dei ragazzi di Sukno superando il neo entrato Negri in avvio di terzo tempo, poi la Pro Recco allunga il passo battendo Cicali sette volte: da applausi le due marcature del giovane centroboa Demarchi. Nell’ultimo quarto la Pro Recco va a bersaglio altre cinque volte non concedendo alcuna rete ai toscani.
Credit: Schenone
Comunicato Stampa Rari Nantes Florentia
LA FLORENTIA SI ARRENDE ALLA CAPOLISTA PRO RECCO
Nel ventesimo turno della regular season maschile di serie A1 la capolista Pro Recco non fa sconti e doma una Florentia svogliata, con la testa già ai prossimi match. Per i fiorentini una sconfitta annunciata che cambia parzialmente la classifica dalle altre sedi, in virtù della vittoria dell’Iren contro l’Oritgia e del pareggio nello scontro diretto tra Telimar e Olympic. Sabato prossimo a Bellariva la prima “finalina” salvezza contro l’Iren Quinto
Gianluca Rosucci
Ufficio stampa Rari Nantes Florentia
Inviaci un tuo commento!