AN Brescia-Training Academy Olympic Roma 21-10
Pubblicato il 14 Dic 2124 16:05
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita
Comunicato Stampa Olympic Roma
Il Brescia è troppo forte: la Training Academy O.R. perde 21-10
AN Brescia - Training Academy O.R. 21-10 (6-0, 5-4, 3-1, 7-5)
La Training Academy O.R. non può nulla davanti alla forza dell’AN Brescia. Nella 10ª giornata del campionato nazionale di serie A1, gli uomini di Mario Fiorillo perdono 21-10 contro la corazzata lombarda, allenata dal compagno di squadra di Barcelona ’92 Sandro Bovo. Padroni di casa sempre avanti a Mompiano, con un primo tempo deciso che indirizza poi tutto il resto della gara. Prossima settimana l'ultimo turno prima della sosta di Natale a Valco San Paolo contro la R.N. Florentia.
La cronaca
Pronti, via e il Brescia è subito in vantaggio. Primo tempo di assoluto dominio dei lombardi, che chiudono avanti 6-0. Mario Fiorillo cerca di svegliare i suoi, che rientrano in acqua con un piglio diverso. Il rientrante Patti e Kadar accorciano in superiorità numerica, poi l’AN torna a segnare, intervallata dalle reti di Vitale e Mirarchi. Si cambia campo sull’11-4.
Dopo l’intervallo lungo il Brescia segna ancora: è 13-4. Solo un rigore di De Robertis all’ultima azione sblocca l’attacco della Training Academy, 13-5. Il quarto tempo è una girandola del gol: si segna tantissimo e per la Training Academy O.R. vanno in rete Cianchetti, Tartaro e Agh, poi di nuovo Kadar e Mirarchi. Finisce 21-10: i ragazzi di Mario Fiorillo ci provano, ma è davvero impossibile - ad oggi - giocarsela contro una delle squadre più forti d’Italia e d’Europa.
Foto: Riccardo Borgia
Andrea Esposito
Responsabile Comunicazione Training Academy O.R.
Inviaci un tuo commento!