Smile Cosenza Pallanuoto-SS Lazio Nuoto 15-4
Pubblicato il 09 Nov 2124 15:05
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita:
Comunicato Stampa Smile Cosenza Pallanuoto
Serie A1 Femminile, Smile Cosenza batte Lazio 15-4
Grande prestazione e vittoria più che meritata per la Smile Cosenza impegnata nel campionato di Serie A1 femminile di pallanuoto. Nella piscina di Campagnano pubblico delle grandi occasioni per la squadra del presidente Manna che ha avuto la meglio sulla Lazio per 15-4. 5 gol della Lupinogina, 4 della Morrone, 2 di Misiti ed uno a testa per Ciudad, Stanolo, Mandelli e Malluzzo. I parziali invece sono stati i seguenti: 4-2, 4-1, 3-0, 4-1.
Entusiasta, a fine partita, mister Francesco Fasanella. “Abbiamo fatto una buona gara. Avevo chiesto alle ragazze di giocare per divertirsi, spensierate. Ed è esattamente ciò che è accaduto, al di là del piano gara che è stato rispettato in tutto e per tutto. Ho visto gioia e divertimento nell'umore delle ragazze. Faccio i miei complimenti alla squadra perché non era assolutamente facile, anche se non dobbiamo essere confusi da un risultato così ampio: la Lazio è una squadra a tre punti che lotta per la salvezza, che è anche organizzata e ben allenata. Quindi un risultato del genere va inquadrato semplicemente nel grande atteggiamento, nell’abnegazione e nella coesione del nostro gruppo”, afferma il mister.
Comunicato Stampa Lazio Nuoto
LAZIO, TRASFERTA AMARA: COSENZA VINCE 15-4
Le biancocelesti partono con il piede giusto, ma poi perdono severamente 15-4 contro Cosenza. Spagnoli: “Sfruttare la sosta per ricaricare le pile”
La Lazio Nuoto esce severamente sconfitta in trasferta da Cosenza 15-4 nella 4^ giornata di campionato di serie A1. Inizialmente le biancocelesti illudono portandosi avanti nel punteggio prima con Tori e poi con Ioannou (1-2), ma dalla seconda metà del primo tempo a fine partita subiscono le giocate delle padrone di casa, senza trovare il modo di reagire. Prossimo impegno: sabato 23 novembre alle 17 contro la Brizz a Catania.
L'allenatore della Lazio Nuoto, Iacopo Spagnoli: “Avevamo approcciato bene il match conducendo la gara, poi c'è stato un black out. Abbiamo avuto poche soluzioni in avanti, specialmente al tiro, e ci hanno beffato più volte in ripartenza. E' una sconfitta pesante. Il Cosenza è una squadra attrezzata ed è più avanti di noi in questo momento: ha un roster da primi sei posti. Ora sfrutteremo la sosta per ricaricare le pile e farci trovare pronti in vista della sfida contro la Brizz a Catania”.
om
Inviaci un tuo commento!