Sis Roma-Brizz Nuoto 17-4: le capitoline dilagano nell'anticipo della seconda di A1
Pubblicato il 23 Ott 2124 15:19
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita:
Due su due per la Sis Roma che nell’incontro di apertura della seconda giornata di A1 Femminile travolge 17-4 la Brizz Nuoto al Polo di Ostia, conserva la testa della classifica a punteggio pieno e scalda i motori in vista del debutto nel girone C dello Stage Group di Champions League contro il Donk.
Il sette in calottina bianca parte forte, chiude il primo quarto sul 5-0, accusa l’unico momento di difficoltà nel secondo parziale quando subisce l’1-4 che riporta le giocatrici etnee sul -2 firmato da Sapienza ma riparte di slancio ed in poco più di un minuto ritrova la via del gol con Papi.
Il guizzo del giovane centroboa apre il devastante parziale di 11-0 con cui le padrine di casa lasciano a secco le rivali per quasi diciotto minuti e chiudono definitivamente i conti.
Nota positiva di giornata per Capanna la fluidità di un attacco che manda a bersaglio nove giocatrici di movimento sulle dodici iscritte a referto con Chiappini che conquista il titolo di top scorer di giornata griffando un poker.
Inviaci un tuo commento!