LA LAZIO PERDE CONTRO RAPALLO 15-7
Le biancocelesti soffrono la falsa partenza nel primo tempo e non riescono più a recuperare contro un cinico Rapallo. Sabato prossimo l'importante sfida contro Cosenza. Spagnoli: “Soddisfatto della reazione della squadra, ma dobbiamo fare tesoro degli errori commessi”
Foto di Giorgio Scarfi
Dopo due risultati utili consecutivi, nella 12^ giornata la Lazio Nuoto cede 15-7 sul campo del forte Rapallo Pallanuoto, terzo nella classifica di serie A1. Avvio deciso delle padrone di casa, che piazzano un parziale di 6-1 al primo tempo. Poi le aquile di Iacopo Spagnoli cercano di rientrare, ma le liguri sono troppo avanti. Da sottolineare la reazione della squadra dal secondo tempo e la tripletta per Carolina Ioannou. Prossimo impegno sabato 15 febbraio, ore 18:30, contro il Cosenza al Centro Sportivo Le Cupole di Acilia.
L'allenatore della Lazio Nuoto, Iacopo Spagnoli: “La partita è cominciata in salita: abbiamo approcciato male il match e forzato molte conclusioni, subendo contropiedi evitabili. Peccato, perché negli altri parziali la partita è stata sostanzialmente equilibrata. Torniamo a Roma con un bagaglio d'esperienza in più. Siamo in forte crescita rispetto al girone d'andata e voglio vedere il bicchiere mezzo pieno: sono soddisfatto della reazione della squadra, ma dobbiamo fare tesoro degli errori commessi nel primo tempo”.
Inviaci un tuo commento!