LAZIO, SCONFITTA A 5 SECONDI DALLA FINE
Le biancocelesti perdono 9-8 contro la Brizz Nuoto e falliscono l'operazione ottavo posto. Spagnoli: “Peccato per il risultato, ma ho visto un grande carattere”
Foto di Marika Torcivia
Sconfitta amara per la Lazio Nuoto contro la Brizz nella 15^ giornata di serie A1. Al Centro sportivo Le Cupole di Acilia, le biancocelesti perdono 9-8 subendo il gol decisivo dalle avversarie ad opera di Sapienza a cinque secondi dalla fine. La Lazio ha pagato dazio nel primo tempo quando – complice un po' di tensione – ha subito tre gol in due minuti. Poi, tra il terzo e il quarto tempo, la squadra di Iacopo Spagnoli è stata brava a rimontare dal 4-8 all'8-8 ma, nell'ultima azione a disposizione, la Lazio sbaglia, le siciliane segnano e vincono la partita. A tre giornate dalla fine della regular season, la Lazio è nona a 10 punti in classifica a -4 da Bogliasco e a -5 dalla Brizz.
L'allenatore della Lazio Nuoto, Iacopo Spagnoli: “Questa squadra ha un grande carattere. Abbiamo avuto la palla per vincere la partita, purtroppo nei momenti topici sono state più brave loro di noi. Alla fine abbiamo pagato un po' di stanchezza per la rimonta. Ora ci giochiamo le ultime tre partite dove proveremo a migliorare la classifica per prepararci all meglio alla sfida playout”.
Inviaci un tuo commento!