Brizz Nuoto-Lazio Nuoto 15-8
Pubblicato il 23 Nov 2124 18:05
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita:
Comunicato Stampa Lazio Nuoto
LAZIO SCONFITTA A CATANIA: VINCE LA BRIZZ 15-8
Le biancocelesti escono sconfitte 15-8 contro la Brizz a Catania. Dopo un inizio equilibrato, le biancocelesti subiscono gli attacchi dell'avversario. Spagnoli: “Produciamo tanto, ma concretizziamo poco. Resto fiducioso per il futuro”
Foto di Marika Torcivia
Non riesce alla Lazio il “colpaccio” a Catania. Le ragazze di coach Iacopo Spagnoli perdono 15-8 contro la Brizz Acireale. Dopo un inizio di partita equilibrato, le padrone di casa prendono il largo nel secondo tempo (8-3). Non basta una buona prova di Ioannou e Tori (rispettivamente quattro e tre gol) ad evitare la sconfitta contro un avversario che nella seconda metà della gara riesce a mantenere le distanze e a conquistare la vittoria. Ora le ragazze dovranno rimboccarsi le maniche, perchè sabato prossimo alle Cupole di Acilia è in programma il primo derby “storico” contro la Sis Roma. Fischio d'inizio alle 18.30.
Il tecnico sul piano vasca della Lazio Nuoto Iacopo Spagnoli: “Abbiamo prodotto tanto, ma concretizziamo poco. Purtroppo abbiamo gestito male alcune situazioni esponendoci a vari contropiedi. Non ci sono stati tutti questi gol di differenza, ma faccio i complimenti alla Brizz per aver sfruttato le loro occasioni. Sono fiducioso per il futuro perchè ho visto delle cose buone in vasca soprattutto per quanto riguarda il ritmo e l'intensità”.
Inviaci un tuo commento!