Attendere prego...

Editoriale

Yellowball, che successo: Porzio annuncia la seconda edizione

  Pubblicato il 30 Giu 2015  16:44
Carissimi,
l’entusiasmo dei ragazzi, delle famiglie, dei dirigenti e degli allenatori che hanno partecipato alla prima edizione dello YELLOWBALL ha spinto il Consiglio Direttivo della WATEROLO PEOPLE a programmare la seconda edizione dell’evento.
 
La manifestazione, anche se organizzata in pochi mesi con la preziosa collaborazione di Gabriele Pomilio, ha riscosso un notevole successo che pensiamo sia dovuto a:
 
• La perfetta organizzazione che ha dato assistenza e collaborazione ai partecipanti.
• Una formula diversa e le nuove regole sulle quali è stata svolta un’indagine relativa al miglioramento della spettacolarità. L’indagine implementerà il ” PROGETTO DI SVILUPPO DELLA WATERPOLO” che è stato presentato alla FINA e che sarà discusso prossimamente.
• Il “FAIR PLAY” dei ragazzi, delle famiglie, dei dirigenti e degli allenatori che ha consentito al “ GIOCO DELLA PALLA IN ACQUA” di conservare l’aspetto gioioso dell’evento.
• Il Villaggio della Mostra d’Oltremare e le gite nell’hinterland di Napoli.
• Il numero degli incontri disputati da ogni squadra.
• Il coinvolgente spettacolo della cerimonia finale a cui hanno partecipato rappresentanti delle Istituzioni pubbliche e sportive e che ha visto premiate tutte le squadre e consegnati 23 premi di riconoscimento a varie personalità e l’estrazione di 8 importanti premi della lotteria.
 
Con tali positive premesse è stata programmata la seconda edizione dello YELLOWBALL 2016 che si svolgerà da domenica 26 giugno a sabato 2 luglio 2016 (5 giorni di gare) ed a cui parteciperanno le categorie Under 9 (con particolari condizioni), Under 12 ed Under 15.
 
In Luglio invieremo una relazione sull'evento che pensiamo sarà per voi utile per conoscere tutti i dettagli della manifestazione.
 
In Settembre saranno inviate tutte le informazioni relative alle iscrizioni e numerose altre per facilitare la programmazione dell'attività dei club.
 
Augurandomi di conoscerVi personalmente in occasione dello YELLOWBALL 2016, Vi saluto cordialmente.
 
Franco Porzio
Presidente Waterpolo People