Attendere prego...

Editoriale

Si dividono le strade della Sis Roma e di Formiconi - Anche tra Marsili e Milano è divorzio

  Pubblicato il 13 Mag 2118  14:08
COMUNICATO STAMPA
La SIS Roma comunica che la collaborazione con il tecnico Pierluigi Formiconi è terminata in data odierna.
”A Pierluigi va un sentito ringraziamento – commenta il presidente Giustolisi – per aver fatto tanto per la mia società in questi due anni di intenso lavoro. Gli auguro le migliori fortune per il futuro.”
 
 
MARSILI
Si separano le strade del Nuoto Club Milano e di Mino Marsili. "Una decisione presa di comune accordo", precisa il presidente meneghino Vucenovich e aggiunge: "Ringrazio a nome della società Marsili per il prezioso lavoro svolto in questi due anni".
Mino Marsili, dunque, non è più il direttore sportivo del club meneghino. "Lascio perchè non me la sentivo più di fare avanti e indietro tra la Lombardia e la Liguria e ringrazio il presidente Vucenovich per avermi dato l'opportunità di mettere la mia esperienza al servizio della sua società", spiega Marsili.
Il nuovo direttore sportivo del Nuoto Club Milano sarà Federica Cordaro, che lascia l'attività agonistica. In dubbio la conferma di Diblasio nonostante i due ottimi campionati di A1 disputati: "Non abbiamo ancora preso una decisione a riguardo", precisa Vucenovich.