Attendere prego...

Editoriale

Rinviata l'iniziativa di sfilare con la maglia #savewaterpolo

  Pubblicato il 22 Mar 2117  09:05
AGGIORNAMENTO:
Abbiamo riscontrato grande compattezza da parte degli addetti ai lavori dopo aver lanciato l'iniziativa di sfilare sabato prossimo, 25 Marzo, con la Tshirt #savewaterpolo. Ci è stato chiesto, dalle molte società interessate, di posticipare l'iniziativa a causa del poco tempo a disposizione per l'autoproduzione delle magliette. La data della nuova iniziativa, che dovrà avere una cassa di risonanza importante, pertanto, sarà comunicata nelle prossime settimane.
 
***
 
Sette giorni fa abbiamo invitato i giocatori e le giocatrici di serie A a indossare sabato prossimo 25 marzo, durante la presentazione delle squadre, la maglietta #savewaterpolo per dare un segnale forte, per far capire alla Fina che è il giunto il momento di fare qualcosa di veramente concreto per salvare la pallanuoto, per fermare quella discesa verticale che il nostro sport ha accusato in termine di popolarità e di immagine negli ultimi anni. Oggi vi rinnoviamo l'invito.
Ci hanno scritto chiedendoci: come possiamo procurarci la maglietta? E' molto semplice: basta andare in un qualsiasi negozio che si occupa della creazione di magliette personalizzate, ce ne sono tantissimi. Il costo è davvero irrisorio, potete ottenere la maglietta con la scritta #savewaterpolo anche con soli 3 euro.
Comunque, se non avete tempo, non è necessario che sia tutta la squadra a indossare la maglietta, basta che la indossi soltanto il capitano.