Attendere prego...

Editoriale

Mamma Alexandra promuove lo Yellow Ball

  Pubblicato il 29 Giu 2018  14:49
Alexandra Araujo allo Yellow Ball nelle duplici vesti di grande campionessa (con il Setterosa ha vinto tutto, a cominciare dall'oro olimpico di Atene 2004) e di mamma di Julia e Pedro Puleo, giovanissimi protagonisti della manifestazione con le formazioni targate Aquarius Trapani.
Come grande campionessa, e dunque laureata ad honorem in "pallanuotologia", Alexandra giudica così la prima edizione dello Yellow Ball: "Ottima organizzazione, eccezionali il vitto e l'alloggio, ma tecnicamente si può far meglio: gli Under 15 non possono giocare in vasca ridotta, anche se il fatto di giocare tutti assieme in una sola piscina avvantaggia lo spettacolo e l'affluenza di pubblico".
Rilievo giustissino, quello di Alexandra. E infatti a partire dalla prossima edizione ci saranno grandi novità perl'Under 15. Ma vediamo cosa dice la campionessa olimpica nelle vesti di mamma: "Julia e Pedro stanno vivendo una bellissima esperienza, si stanno divertendo da morire, così come tutti gli altri giovanissimi partecipanti a questa manifestazione".
Julia e Pedro, tuttavia, non giocano nella stessa formazione dell'Aquarius allo Yellow Ball e il calendario del torneo li ha messi
contro facendo andare in grande difficoltà mamma Alexandra, che se l'è cavata così: "Ho tifato per il bel gioco".