Attendere prego...

Editoriale

La simpatia di Chiara Tabani illumina la prima puntata di "Controfuga": ecco il video dell'intera trasmissione

  Pubblicato il 20 Ott 2117  11:12
CLICCA SU
 
"Controfuga" ieri ha aperto i battenti con la prima puntata della stagione 2017-18. E' il settimo anno che la trasmissione condotta da Gianluca Leo sull'emittente napoletana Tv Luna accompagna la pallanuoto italiana con un successo crescente. Gli ascolti della scorsa stagione, in particolare, sono stati talmente elevati da indurre Tv Luna a non "cambiare il format del programma. Se al pubblico piace così, è giusto proseguire su questa linea", precisa Leo.
C'è stata, tuttavia, una novità molto importante: maggiore spazio per la pallanuoto femminile grazie soprattutto all'apporto della Sis Roma, che è entrata a far parte del novero degli sponsor del programma che comprende anche Carpisa Yamamay Acquachiara, Banco Bpm Sport Management e Sebastiano Barbato Assicurazioni. "Li ringrazio di cuore: senza il loro apporto questa trasmissione non avrebbe potuto prendere il via", sottolinea Leo.
Buoni ma pochi. "Abbiamo contattato tutte le società della massima serie, ma purtroppo le risposte positive si contano sulle dita di una mano sola. Pazienza, vorrà dire che cercheremo di dare sempre il meglio per cercare di convincere altri club a darci una mano e a lavorare assieme a noi per la propaganda e la diffusione della pallanuoto".
Nella puntata di ieri sono arrivati da Roma per prendere parte al programma il direttore sportivo della Sis Giacomo Esposito e la vice campionessa olimpica Chiara Tabani. In studio anche l'allenatore dell'Acquachiara Paolo Iacovelli, Mario Del Basso, neoacquisto della Canottieri Napoli, e Tommaso Negri, portiere del Posillipo.
In collegamento telefonico interverrà Andrea Fondelli, giocatore della Sport Management e Amaurys Perez.
La trasmissione va in onda ogni giovedì alle ore 22 su Lunasport, canale 114 del Digitale Terrestre Campania, ma può essere seguita ovunque in streaming su www.lunaset.it nella sezione Lunasport.
Nelle ore successive alla trasmissione il video dell'intera puntata sarà visibile sulla Pagina Facebook di Controfuga https://www.facebook.com/controfuga/