Attendere prego...

Editoriale

Il Settebello si raduna a Cagliari il 14 Dicembre per iniziare la preparazione verso Europei e Mondiali Dal 19 al 21 la Sardinia Cup

  Pubblicato il 30 Nov 2123  20:05
Non si è ancora conclusa la prima fase del campionato di serie A1 ma il Settebello è già pronto a mettersi al lavoro per iniziare la preparazione che porterà gli azzurri verso Europei e Mondiali, le due tappe in cui la squadra dovrà battersi con un obiettivo ben chiaro in testa: conquistare il pass per Parigi 2024.
 
Il Settebello, guidato dal commissario tecnico Alessandro Campagna, sarà a Cagliari dal 14 al 22 dicembre per un raduno collegiale e il torneo internazionale Sardinia Cup. Gli allenamenti e le partite si svolgeranno nella piscina comunale Terramaini di Cagliari. Al torneo, insieme agli azzurri, parteciperanno Australia, Montenegro e Francia; si giocherà dal 19 al 21 dicembre.
 
Convocati: Jacopo Alesiani, Vincenzo Dolce, Tommaso Gianazza, Vincenzo Renzuto Iodice (AN Brescia), Luca Damonte e Edoardo Di Somma (Ferencvaros), Francesco De Michelis (Novi Beograd), Luca Marziali (Pallanuoto Trieste), Giacomo Cannella, Francesco Condemi, Marco Del Lungo, Francesco Di Fulvio, Gonzalo Echenique, Andrea Fondelli, Matteo Iocchi Gratta e Nicholas Presciutti (Pro Recco), Alessandro Velotto (CN Marsiglia), Lorenzo Bruni e Gianmarco Nicosia (RN Savona).
 
Nelo staff, con il CT Campagna, l'assistente tecnico Amedo Pomilio, il preparatore atletico Alessandro Amato, il preparatore dei portieri Goran Volarevic, la psicologa Bruna Rossi, il medico Vincenzo Ciaccio, i fisioterapisti Riccardo Cipolat e Michele Mannarini e il video analista Paolo Baiardini.

Torneo 4 Nazioni - Sardinia Cup
Tutte le partite in diretta tv 

Martedì 19 dicembre
18.30 Australia-Montenegro Diretta RaiPlay
20.30 Italia-Francia Diretta Rai Sport HD

Mercoledì 20 dicembre
18.30 Montenegro-Francia Diretta RaiPlay
20.30 Italia-Australia Diretta Rai Sport HD 

Giovedì 21 dicembre
17.00 Francia-Australia Diretta RaiPlay
19.00 Montenegro-Italia Diretta Rai Sport HD   
 
Credit: DBM