(1-3, 2-2, 3-5, 1-1)
Reale Mutua Torino 81 Iren: Aldi, Pavlovic 1, Gandini 1, Azzi, Maffè, Oggero 1, D'Souza 2, Vuksanovic, Presciutti D. 1, Novara G. 1, Gaffuri, Giuliano, Demurtas. All. Aversa.
Canottieri Napoli: Rossa, Buonocore, Del Basso, Confuorto, Giorgetti 2, Di Martire M. 1, Dolce, Campopiano 3, Lapenna F. 2, Velotto 2, Borrelli 1, Esposito, Vassallo. All. Zizza.
Arbitri: Scappini e Severo.
Superiorità numeriche: Torino 2/7, Canottieri Napoli 4/7.
Note: nessuno uscito per limite di falli.
TORINO - Torna al successo la Canottieri Napoli in trasferta. L'ultima vittoria, ottenuta a Firenze, risaliva alla prima giornata del girone di ritorno. Giallorossi sempre in vantaggio, a partire dall'1-0 messo a segno da Campopiano, che oggi ha fatto altre tre reti e di questo passo "rischia" seriamente di vincere la classifica cannonieri. E' lo stesso mancino a riportare avanti i napoletani dopo l'1-1 realizzato da Gandini, poi Massimo Di Martire allunga (1-3). La nuova replica gialloblu porta al pareggio (3-3) con le reti di Presciutti e D'Souza, ma l'uno-due di Federico Lapenna riporta avanti (3-5) la squadra del Molosiglio, che da quel momento non sarà più raggiunta. Dice Paolo Zizza: "Sono soddisfatto, buona prestazione, grande determinazione da parte dei miei ragazzi".
I VOSTRI COMMENTI
È disarmante e deludente vedere in vasca chi lo scorso sabato alla Scandona, per divincolarsi da un avversario che lo teneva ad una gamba, ha ritenuto di tirare 2 pugni e procurare una ferita!! Non voglio credere che chi di dovere non abbia visto, è impossibile, tutti gli occhi erano in quella direzione! Complimenti anche ad un genitore (anche qui non faccio nomi) che da sempre si distingue per educazione!
Roby
Inviaci un tuo commento!